Il 29 febbraio 2020, Joyor, una delle migliori marche di scooter elettrici cinesi, ha ripreso a funzionare con un tasso di ritorno del 100%.

Il 2020 è un anno chiave per la “guerra di qualità, guerra di potere, guerra di servizi” di Joyor. Dopo anni di attività, l’azienda ha vinto l’elogio dei clienti in più di 30 paesi e regioni del mondo. Gli ordini hanno raggiunto un nuovo picco a gennaio, ma l’epidemia di coronavirus ha colpito i piani di avvio di tutte le aziende.

Dopo aver controllato con successo la situazione dello scoppio nel sito, la nostra azienda sta preparando attivamente i dispositivi di protezione personale e le strutture e le attrezzature di prova per garantire la salute e la sicurezza di ogni dipendente. Il 14 febbraio, dopo una severa ispezione governativa, Joyor fu autorizzata a riprendere il lavoro e la fabbrica fu ufficialmente riavviata. Entro il 29 febbraio, la capacità di produzione era di nuovo al suo meglio nel 2019!

Fabbrica Joyor - scooter pronti per la spedizione

La conferenza per riassumere il 2020 e riconoscere JOYOR si è svolta con successo.

ZHEJIANG LEBU ELECTRIC VEHICLE CO.LTD i JINHUA JOYOR VEHICLE CO.LTD. hanno tenuto congiuntamente la conferenza riassuntiva semestrale in giugno a ZheJiang, Cina.

A causa dell’impatto dell’epidemia di COVID-19 nella prima metà di quest’anno, il commercio globale è sceso significativamente, e la Cina non fa eccezione, tutte le imprese hanno esteso il Natale e ripreso il lavoro un mese dopo il solito.

Nonostante questa situazione difficile, Joyor ha continuato a sforzarsi di creare più valore, e il nostro fatturato semestrale nel 2020 è aumentato del 50% rispetto all’anno precedente.

Lavori in fabbrica Joyor sulla linea di produzione

Per i nostri obiettivi strategici per il 2021, cioè

  • strategia di qualità,
  • strategia di servizio,
  • strategie di produttività,

tutti i dipendenti li stanno già attuando con successo.

Durante la prima metà dell’anno, ci sono stati molti nuovi dipendenti eccellenti che sono stati premiati:

  • “Modello di tecnologia”,
  • “Modello di fedeltà”,
  • “Modello di devozione”,
  • “AQ professionale”.
  • “Eccezionale esordiente”.

Secondo la nostra visione della gestione di un’azienda, “Senza una squadra affiatata, non c’è battaglia vinta”.

Più di 300.000 utenti ci hanno apprezzato negli ultimi sei anni di attività. JOYOR ha giocato un ruolo importante come fornitore di scooter elettrici in più di 30 paesi nel mondo. Questo è il nostro piccolo contributo al World Green Commuting, e speriamo anche che più utenti amino JOYOR!

Prodotti

Nuovi post

Ultimi commenti

Categorie

Categorie di Prodotto

Recensioni dei prodotti attuali

Condividi questo articolo con i tuoi amici!