RECLAMI

Nel caso in cui il cliente trovi difetti tecnici o danni nella merce ricevuta durante la consegna, deve segnalarlo attraverso il modulo di contatto su joyor.info/contactto/, per telefono o via e-mail a info@joyor.biz. L’amministratore del negozio concorderà con te un modo per ritirare la merce pubblicizzata.

Non accettiamo spedizioni in contrassegno. I costi relativi all’invio della merce pubblicizzata vengono restituiti immediatamente dopo aver ricevuto il pacco e considerato il reclamo.

La merce restituita deve essere accompagnata da una fattura, ricevuta o stampa della conferma d’acquisto ricevuta per e-mail. Tutti i reclami sono trattati entro 14 giorni dal ricevimento.

La merce danneggiata sarà cambiata con un’altra di valore pieno, e se questo non è più possibile, per esempio per mancanza di stock, restituiremo l’equivalente del prezzo del prodotto o offriremo altri beni disponibili nel negozio tra cui scegliere.

Il nostro obbligo legale è di fornirvi la merce ordinata senza difetti. Tuttavia, se il prodotto che ricevete ha un difetto nascosto o è danneggiato durante l’uso per ragioni al di fuori del vostro controllo, potete esercitare il vostro diritto alla garanzia.

La durata della garanzia che diamo varia tra 1 e 2 anni ed è specificata nella descrizione del prodotto e sul sito web www.joyor.info/garanzia. La base per l’accettazione del reclamo è la prova di acquisto sotto forma di una fattura emessa da noi o una copia della prova di acquisto del cliente finale in caso di ulteriore rivendita. Di regola, la merce difettosa deve essere rispedita al venditore per permettergli di esaminare la validità del reclamo. In caso di dubbi, contattate il vostro account manager per ulteriori dettagli.

Affinché il reclamo sia elaborato in modo rapido ed efficiente, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

CONDIZIONI DI GARANZIA

Il periodo di garanzia è di 1-2 anni, a partire dalla data di acquisto o rivendita (i dettagli sono forniti direttamente nelle offerte). La garanzia è valida solo sul territorio della Polonia.

Le riparazioni/sostituzioni dell’attrezzatura durante il periodo di garanzia saranno effettuate dal garante.

Se un difetto o un danno viene riscontrato sull’attrezzatura durante il periodo di garanzia, sarà riparato gratuitamente entro 14 giorni dalla data di consegna dell’attrezzatura al garante.

L’attrezzatura da riparare deve essere consegnata al garante nell’imballaggio originale di fabbrica. In assenza di un imballaggio completo, il rischio di danni durante il trasporto è a carico del denunciante.

I prodotti pubblicizzati sono ritirati dal cliente periodicamente, in conformità con il contratto, per posta dopo una previa notifica scritta del reclamo all’indirizzo della società o all’indirizzo e-mail info@joyor.biz.

La condizione per l’accettazione del dispositivo per la riparazione/sostituzione in garanzia deve essere fornita dal ricorrente:

Il prodotto pubblicizzato (senza accessori) con i sigilli del produttore intatti (se applicabile al prodotto pubblicizzato).

Il garante può rifiutarsi di eseguire la riparazione/sostituzione in garanzia se i sigilli risultano rotti o se ci sono tracce di riparazioni effettuate da persone non autorizzate.

La garanzia non copre le attrezzature:

Alterato o abusato,
danneggiato meccanicamente (danni causati dalla caduta del prodotto, corto circuito nell’impianto elettrico, inquinamento, ecc.)

Danneggiato a causa di un uso improprio o di un’installazione errata.
La garanzia non copre le attività che rientrano nella manutenzione di base, come l’installazione di apparecchiature.

In caso di reclamo infondato (dopo che il garante ha accertato il buon funzionamento dell’apparecchio) o di rifiuto della presente garanzia, il Contraente dovrà sostenere le spese di trasporto dell’apparecchio al e dal garante.

Il Garante non è responsabile del rispetto delle scadenze delle prestazioni di garanzia se il loro funzionamento è interrotto da circostanze impreviste di forza maggiore.

Non ci sono altre garanzie espresse, scritte o orali, oltre a questa garanzia.
La garanzia per i beni di consumo venduti non esclude, limita o sospende i diritti dell’acquirente sotto la garanzia per i difetti dei beni venduti.

In conformità con l’articolo 558 § 1 del Codice Civile, la responsabilità del Venditore sotto la garanzia del Prodotto al Contraente che non è un consumatore è limitata a 12 mesi dalla data di acquisto.

I prodotti da montare e collegare alla rete sono soggetti a garanzia solo se montati da montatori specializzati qualificati, il che sarà confermato dalla prova di acquisto di questo servizio (fattura o ricevuta).

Se avete delle domande, contattateci:

Email: info@joyor.biz o tramite il modulo di contatto.